fbpx

Chi Sono

Ciao!

Mi chiamo Chiara Giulianini e sono personal trainer e insegnante di yoga.

Ma non è sempre stato così. Prima di cambiare la mia carriera, lavoravo come barlady, facendo le stagioni al mare e in montagna, viaggiando da Nord a Sud Italia. 

Il mio corpo era stremato dalle ore di lavoro e dal cibo spazzatura che mangiavo in 5 minuti fra un turno e l’altro. 

Fino a che, nel Novembre del 2014, ho deciso di lasciare tutto e partire con un biglietto di sola andata per l’Australia.

Qui ho deciso di iniziare a prendermi cura del mio corpo e ho frequentato l’Australian College of Sport and Fitness, diventando personal trainer.

Ma non ero felice. 

Per quanto mi sforzassi non riuscivo a vedere me stessa a lavorare dentro una palestra, per aiutare le mie clienti a diventare sempre più belle e sempre più magre.

Ho iniziato a soffrire di ansia e attacchi di panico, per la prima volta in vita mia.

Così, ho iniziato a fare yoga. Prima guardando qualche video, poi imparando dagli insegnanti della zona. 

All’inizio, con la mentalità da personal trainer che avevo, lo consideravo soltanto un modo diverso di fare stretching. Fino a che, lezione dopo lezione, è diventato sempre più un modo per guardare dentro me stessa.

Dopo aver studiato con i migliori insegnanti di yoga e con i migliori coach di movimento a corpo libero ho creato il mio metodo di allenamento, che unisce yoga e fitness.

Ho deciso così di aprire Eat. Lift. Yoga. perchè credo che la salute del corpo e della mente sia una questione di equilibrio fra questi 3 elementi: il cibo sano, che nutre e rinvigorisce il nostro corpo, l’allenamento, per rafforzare e tonificare i muscoli e lo yoga, per un corpo e una mente più flessibili.

 

Ora vivo in Australia dove viaggio condividendo il mio metodo di allenamento, vivendo dentro un autobus convertito a casa con il mio compagno e la nostra bimba pelosa. Se vuoi seguire i nostri viaggi e fare yoga con me nella splendida natura Australiana, segui il mio canale YouTube!

Vuoi iniziare anche tu a fare yoga?

Scarica il minicorso GRATUITO per iniziare a trasformare corpo e mente. 

3 giorni per migliorare la flessibilità, la forza e l’equilibrio.

75%
50%

Aspetta! Accedi al tuo mini-corso di yoga gratuito